SEAT Mò: lo scooter 100% elettrico
IMAGGINE
MISURE
AUTONOMIA
CHI LO PUò guidare
motore

SEAT Mò: lo scooter 100% elettrico

 
Zero pensieri. Zero emissioni.100% elettrico
 
SEAT MÓ 125 è il primo motociclo prodotto da SEAT ed è il precursore di una gamma di prodotti destinata ad ampliarsi nei prossimi anni, nel percorso di sviluppo di SEAT MÓ, per creare soluzioni di mobilità individuale.
 
Muoviti in maniera più intelligente e veloce. SEAT MÓ 125 è completamente elettrico e non produce emissioni né rumori. Semplice, scattante ed efficiente.
 
SEAT  Mò: lo scooter 100% elettrico/IMAGGINE
 
SEAT MÓ Drive Profile
Una vera peculiarità per SEAT MÓ 125 è di poter offrire al cliente il SEAT MÓ Drive Profile, un sistema avanzato di impostazione dell’erogazione basato sulla scelta di 3 mappature, selezionabili attraverso il comando MODE posto nel blocchetto comandi di destra. 
ECO: velocità limitata a 65 km/h
CITY: velocità limitata a 80 km/h
SPORT: nessun limite di velocità (selezionabile solo con batteria residua superiore al 20%)
 
Grazie a queste impostazioni il cliente può definire il profilo che si adatta meglio all’utilizzo, ad esempio evitando di superare una velocità massima imposta in un tratto stradale o massimizzando il risparmio energetico per salvaguardare l’autonomia. La funzione può essere molto utile per il cliente che utilizza per le prime volte uno scooter per addomesticare il comportamento del veicolo.
 
Facilità di guida:
 
Il team Ricerca e Sviluppo di SEAT MÓ ha concepito un’impostazione ciclistica mirata a esaltare la
semplicità di utilizzo, ottimizzando alcuni aspetti chiave che risultano determinanti nel comfort di guida.
 
 
SEAT  Mò: lo scooter 100% elettrico/MISURE
 
L’altezza della sella si ferma a 790mm consentendo un’ottima percezione di sicurezza ai guidatori di ogni statura. La massa della batteria, è concentrata in posizione ribassata e vicino al baricentro permette di mantenere una migliore stabilità sia nei tratti di percorrenza a velocità sostenuta sia nei cambi di direzione. Per facilitare le manovre negli spazi stretti è presente la retromarcia.
 
Autonomia: 
 
SEAT  Mò: lo scooter 100% elettrico/AUTONOMIA
Come per ogni veicolo elettrico, una delle barriere da far superare al cliente riguarda i dubbi sull’autonomia. Nel caso di veicoli adibiti principalmente a tragitti urbani, questa problematica potrebbe risultare meno limitante dato il ridotto kilometraggio medio giornaliero del potenziale cliente. Ciò nonostante, con una batteria agli ioni di litio da 5,6 Kwh, nuovo SEAT MÓ 125 è in grado di percorrere in media 137 km con una sola carica, affermandosi come soluzione ottimale non solo per chi si muove in aree metropolitane ma anche per il cliente che effettua un commuting di medio raggio.
 
Motore:
SEAT  Mò: lo scooter 100% elettrico/motore

Dal sistema di propulsione nuovo SEAT MÓ 125 derivano doti dinamiche di classe superiore. Il motore elettrico a magneti permanenti sviluppa una potenza massima di 12CV (9kW) che spinge lo scooter ad una velocità massima autolimitata di 95 km/h. Il valore di coppia massima registra 240 Nm disponibili dal primo istante di accelerazione permette di raggiungere i 50 km/h da fermo in 3,9 secondi.
 
Chi lo può guidare?
 
SEAT  Mò: lo scooter 100% elettrico/CHI LO PUò guidare
SEAT MÓ 125 è un motociclo omologato secondo la categoria L3, che consente la guida con patente B o anche con patente A1, conseguibile già a 16 anni. L’impostazione progettuale dal punto di vista motoristico e ciclistico che è stata definita per valorizzare al massimo performance e piacere di guida senza penalizzare il comfort.
 
 

Scopri le nostre auto usate

Kia

Rio 1.1 CRDi 5p. Cool

€ 8.800
Land Rover

Discovery Sport 2.0D I4-L.Flw 150 CV AWD Auto mhev S

€ 29.800
Volkswagen

Passat Variant 2.0 TDI DSG Business BlueMotion Tech

€ 17.500
Lexus

UX Hybrid Luxury

€ 19.800