Il Gruppo Volkswagen si orienta sempre di più verso il futuro dell’automobile

Il Gruppo Volkswagen si orienta sempre di più verso il futuro dell’automobile/vwgroup-media-night-paris.jpg
 
Matthias Müller: “Stiamo creando una nuova Volkswagen, che affronta argomenti di futura importanza con grande determinazione. Il nuovo Brand sarà tra i provider di riferimento nell’ambito dei servizi di mobilità e leader di mercato in Europa entro il 2025”.

Michael Mauer: “Ci stiamo concentrando sistematicamente sui nostri Clienti, sui loro desideri e le loro esigenze per la mobilità del futuro. I Volkswagen Group Future Center ci danno l’opportunità di concettualizzare e sviluppare nuove idee di vita mobile”.

Il Gruppo Volkswagen porta avanti il proprio percorso di transizione verso la mobilità del futuro, iniziato con il programma “TOGETHER – Strategy 2025”. Il Gruppo ha presentato i suoi prossimi passi sulla strada per diventare un provider di mobilità sostenibile di riferimento a livello globale alla vigilia del Mondial de l’Automobile di Parigi. Matthias Müller, CEO del Gruppo Volkswagen, ha commentato: “Molte cose sono cambiate in Volkswagen negli ultimi 12 mesi, e intendiamo sfruttare questo impulso. Il business legato ai servizi di mobilità diventerà il nostro 13° Brand: ciò evidenzia quanto riteniamo essenziale questo business”.
 
 

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti anche con finalità’ commerciali.
Continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetterai l’utilizzo dei cookie.
Clicca QUI per leggere l'informativa sui cookies.

Accetto